

KNAUF • FLÄCHENDICHT Sigillante per l’impermeabilizzazione superficiale
(Il prezzo si riferisce esclusivamente alle vendita online)
Sigillante impermeabilizzante sintetico a base acquosa di lattice sintetico e inerti, senza solventi e fisiologicamente innocuo, di colore blu.
Confezione da 5Kg.
Knauf Flächendicht è un sigillante a base di lattice sintetico e inerti. Non contiene solventi ed è innocuo dal punto di vista fisiologico.
Sia la lavorazione che l’applicazione non sono vincolate dai regolamenti sulle sostanze pericolose.
A seguito dell’essicazione si forma uno strato elastico impermeabile.
Vantaggi
• Facilità di applicazione, non scivola sulle superfici verticali
• Migliore adesività su tutti i comuni materiali per l’edilizia, anche soggetti ad umidità
• Non contiene solventi, fisiologicamente innocuo
• Impermeabilità all’acqua e alle muffe
• Ottima resistenza all’invecchiamento
Destinazione d'uso
A seguito dell’essicazione, forma uno strato elastico impermeabile.
Viene utilizzato principalmente in ambienti umidi interni per l’impermeabilizzazione e la sigillatura superficiale al di sotto di pavimentazioni in piastrelle o in lastre
Knauf Flachendicht aderisce su quasi tutti i tipi di sottofondo, come ad esempio calcestruzzo, calcestruzzo poroso, intonaco a base di calce, cemento e gesso, lastre in gesso fibra e lastre cementizie, opere in muratura, pietra, legno, lastre in legno truciolare e in fibra di legno, massetti (fluidi) in solfato di calcio e in cemento.
La sua composizione gli permette di rimanere elastico in un ampio range di temperature, anche fino a -20°C.
Non contiene solventi ed è innocuo dal punto di vista fisiologico.
Descrizione tecnica
Copertura: 750-1400g/m2 (dipende dal materiale su cui è applicato).
Potrebbe anche piacerti
Nella stessa categoria