

KNAUF • SAFEBOARD SPACHTEL Stucco in polvere a base di gesso plasticamente modificato da riempitivi minerali e da additivi
(Il prezzo si riferisce esclusivamente alle vendita online)
Stucco in polvere a base di gesso plasticamente modificato da riempitivi minerali e da additivi, di colore giallo come le lastre Safeboard per le quali è indicato.
Confezione da 5kg.
Lo stucco per lastre Knauf Safeboard è un materiale in polvere costituito da uno speciale tipo di gesso, plasticamente modificato da materiali riempitivi di tipo minerale e da additivi, specifico per il campo di impiego cui viene destinato.
Lo stucco Safeboard Spachtel possiede inoltre la proprietà schermante contro i raggi X e si presenta di colore giallo, come le lastre Safeboard, per essere più facilmente riconoscibile.
Vantaggi
• Schermante contro i raggi X
• Morbido, denso e cremoso
• Stabile in breve tempo
• Migliore amalgamazione dell’impasto
• Buona capacità adesiva
• Alta capacità di ritenzione idrica
• Minimo ritiro nell’essiccazione
Destinazione d'uso
Dopo essere stato impastato con sola acqua, è indicato per la stuccatura manuale dei giunti tra lastre Knauf Safeboard con bordo HRK senza nastri di armatura, per la realizzazione di una perfetta schermatura contro i raggi X.
Dati tecnici
Tempo di lavorabilità: 30 minuti.
Tempo di asciugatura: 1 ora.
Schermante contro i raggi X.
Nella stessa categoria