

KNAUF • FLÄCHENDICHTBAND Nastro adesivo impermeabilizzante per lastre Knauf
(Il prezzo si riferisce esclusivamente alla vendita online)
Da impiegarsi negli angoli e nelle congiunzioni in abbinamento al Flachendicht. E' un nastro sintetico di larghezza 12 cm con al centro una striscia in poliestere di colore blu, elastica, goffrata, di larghezza 7 cm, che funge da rivestimento impermeabile all’acqua.
Lunghezza del nastro 10mt.
Nastro adesivo impermeabilizzante per lastre Knauf. Da impiegarsi negli angoli e nelle congiunzioni in abbinamento al Flächendicht.
Knauf Flächendichtband è un nastro sintetico di larghezza 12 cm con al centro una striscia in poliestere di colore blu, elastica, goffrata, di larghezza 7 cm, che funge da rivestimento impermeabile all’acqua.
Vantaggi
• Buona elasticità
• Buona allungabilità
• Resistente all’invecchiamento
• Si fissa bene grazie ai bordi in rete
Destinazione d'uso
Flächendichtband viene utilizzato insieme a Knauf Flächendicht per ottenere un isolamento efficace, anche nei punti critici delle costruzioni:
• Ponti igrotermici (angoli) tra ambienti interni ed esterni
• Punti di giunzione pavimento/parete
• Fessure riparate.
Descrizione tecnica
Confezioni: nastri da 10 metri
Conservare Knauf Flächendichtband a temperatura ambiente.
Se il Flächendichtband è stato conservato in luogo freddo, portarlo a temperatura in un locale caldo prima dell’uso.
Potrebbe anche piacerti
Nella stessa categoria