

SCRIGNO • COMFORT SOUND Porta scorrevole per controtelaio ESSENTIAL
La nuova linea di porte scorrevoli e a battente, che offre un ventaglio di soluzioni sobrie ed elegante, in linea con le esigenze di arredamento di interni.
SCRIGNO Porta scorrevole COMFORT SOUND per ESSENTIAL.
È la nuova linea di porte scorrevoli e a battente, che offre un ventaglio di soluzioni sobrie ed elegante, in linea con le esigenze di arredamento di interni.
Due sono i modelli proposti, Prima, versione con anta liscia, e Sound, impreziosita da due inserti orizzontali in acciaio satinato.
Le porte Comfort sono pensate per i controtelai Scrigno, nelle versioni anta singola e doppia, senza dimenticare la versione battente tradizionale.
Quest’ultima presenta caratteristiche tecniche di livello assoluto, quali cerniera a scomparsa e serratura magnetica.
Le soluzioni Comfort sono tutte completamente reversibili, proponendo in aggiunta una perfetta complanarità con il coprifilo nel lato a tirare.
Comfort è offerta in una gamma di finiture moderne e di assoluta qualità; capace in pieno di assecondare le più recenti tendenze del mercato.
Tutta la gamma è disponibile nei colori: bianco, palissandro bianco, palissandro grigio, venato bianco, rovere antracite e noce.
La porta COMFORT è concepita per abbinarsi al meglio alla gamma di controtelai Scrigno.
Il modello Sound è impreziosito da due inserti orizzontali in acciaio satinato.
L’MDF vanta un profilo ecologico che lo rende non dannoso sia per la salute sia per l’ambiente.
È un pannello realizzato con recuperi di lavorazione del legno e la sua produzione non implica l’abbattimento sistematico di tronchi d’albero.
Inoltre la superficie dei pannelli MDF è costituita da strati di decoro ad alta qualità, impregnati di una resina melaminica trasparente a base d’acqua (ossia senza solventi organici).
Una volta galvanizzato, forma una superficie resistente agli agenti chimici, all’acqua, ai solventi organici, alla luce e alla temperatura.
I decori sono stampati utilizzando tecnologie moderne con inchiostri.
Particolari tecnici
Il pannello porta è realizzato in tamburato con telaio in abete giuntato e nobilitato in laminato.
Lo spessore dell’anta è di 40 mm e bordato in Abs 10/10.
Lo stipite è disponibile in 5 misure di tavolato, 90,105,125 e 145 mm per la versione intonaco , 100 e 125 mm per la versione cartongesso.
Il coprifilo è piatto, di larghezza 80 mm. con fresata a 4 mm dal bordo.
Gli spazzolini e le guarnizioni di battuta sono in colore variabile a seconda della finitura del pannello.
Colori disponibili
*Maniglia non compresa.
Potrebbe anche piacerti
Nella stessa categoria