Le attrezzature per l’edilizia si dividono in una vasta gamma di strumenti utili alla realizzazione di ogni genere di opera. Per quanto riguarda quelle base, cazzuole, rulli per idropitture, pennelli e frattoni, sono le più usate per le tinteggiature e le rasature dei muri. Ogni pezzo proposto nel nostro catalogo garantisce un’ottima impugnatura ergonomica, resistenza e durabilità ella sezione dedicata inoltre particolare attenzione viene posta agli elettroutensili, ovvero tutti quegli strumenti che necessitano batterie o una presa elettrica per lo svolgimento dei lavori direttamente sul posto, senza bisogno di effettuare tagli in magazzino per poi trasportare i materiali. Il materiale elettrico infatti permette una più veloce realizzazione del lavoro e meno fatica manuale, grazie proprio alla forza propulsiva dell’elettricità, garantendo inoltre una precisione perfetta. E’ il caso di taglia lastre per il cartongesso, che va a sostituire il classico cutter, o i cavi autoscaldanti, utilizzati quando si debba lavorare all’esterno sotto gli agenti atmosferici che col freddo necessitano di una temperatura costante da mantenere tramite termostato.

Un altro esempio sono le taglierine a filo a caldo, usate per creare le giuste misure di un pannello isolante, che agiscono senza bisogno di attendere il riscaldamento del macchinario,poiché si accende immediatamente tramite tasto a pressione. 

Per l’acquisto di questi attrezzi Tortalla Isolanti è sempre a disposizione dei suoi clienti con una consulenza mirata per orientarli al meglio nella scelta più corretta, sempre nel rispetto della qualità- prezzo che contraddistingue il nostro catalogo. Se desideri conoscere funzionalità e scheda tecnica dei nostri articoli compila il form qui sotto senza impegno, verrai subito ricontattato dal nostro staff entro poche ore !

Se vuoi avere la nostra consulenza lasciaci i tuoi recapiti, ti richiamiamo noi!