

SPARCO • RACING EVO Calzatura di sicurezza S3 - ESD - SRC
(Il prezzo si riferisce esclusivamente alle vendita online)
Stivaletto di derivazione Racing in pregiata pelle liscia e scamosciata o Nubuck, elegante, confortevole e resistente, ideale per impiego outdoor.
SPARCO RACING EVO Calzatura di sicurezza S3 - ESD - SRC.
Stivaletto di derivazione Racing in pregiata pelle liscia e scamosciata o Nubuck, elegante, confortevole e resistente, ideale per impiego outdoor.
CERTIFICAZIONE: S3 - S3 ESD - SRC
CE - EN ISO 20345:2011
PUNTALE: in composito resistente a 200J.
SOTTOPIEDE: anti-perforazione in fibra tessile
SUOLA: iniettata in PU Bidensità con assorbimento di energia sul tallone
SOLETTA REMOVIBILE: antistatica in PU con termoformatura ergonomica
FODERA INTERNA: in Mesh traspirante
TOMAIA: in pregiata pelle liscia. Nubuck o pelle scamosciata resistente alla penetrazione dell’acqua, linguetta in morbido Nylon ed inserti in Microfibra anti-graffio
EXTRA: Tallone con rinforzo anti-scalzamento, Metal free, cinturino in velcro per fasciare la caviglia, lacci tecnici “easy-lacing”
Suola leggera in Poliuretano bi-densità di derivazione RACING disegnata ergonomicamente sulla pianta del piede per garantire un’elevata superficie di appoggio nei reali punti di contatto con il suolo pur mantenendo una forma snella e filante.
• BATTISTRADA: il particolare disegno spigato garantisce un elevato grip ed un rapido deflusso di eventuali liquidi.
• TACCO EASY DRIVE: il design arrotondato rende le calzature particolarmente adatte a tutti i lavoratori che utilizzano anche l’auto nella propria attività
• ANTISHOCK: assorbimento dell’energia nella zona del tallone
• ANTISTATIC: protezione antistatica secondo la normativa di riferimento
• OIL RESISTANT: resistente agli oli e idrocarburi secondo la normativa di riferimento.
Nella stessa categoria
Stivaletto di derivazione Racing in pregiata pelle liscia e scamosciata o Nubuck, elegante, confortevole e resistente, ideale per impiego outdoor.