Knauf K-Wireless: scopri la tecnologia di ultima generazione

541 Visualizzazioni

Riepilogo:

Knauf, multinazionale da anni impegnata nella realizzazione di soluzioni innovative e avanzate per il mondo dell'edilizia, sta per lanciare sul mercato K-Wireless, uno speciale cartongesso che promette di trasformare completamente il settore: vediamolo insieme!

Knauf K- Wireless

Knauf K- Wireless: l'evoluzione dell'energia

Nato dalla collaborazione con LYM, azienda italiana impegnata nel campo dell'illuminazione e dell'energia, K-Wireless è una tecnologia assolutamente unica nel suo genere. Questo prodotto, infatti, è caratterizzato da pannelli capaci di diventare veri e propri punti invisibili di alimentazione, che consentono di erogare energia elettrica per prossimità.

Cosa significa?
Significa che per illuminare una stanza, caricare un telefonino, creare punti luce in negozi e uffici non saranno più necessari cavi, carica batterie, fili e – soprattutto – buchi nei muri.
I nuovi supporti Knauf daranno energia in modo semplice, intuitivo e sicuro.

In termini pratici, questa innovazione si traduce con una forte riduzione dei lavori necessari per il design delle luci in ambito casalingo e professionale, una maggiore libertà di spostamento e un'assoluta comodità: in casa o nel luogo di lavoro non saremo più vincolati a una presa.
Importantissima è, poi, la ricaduta estetica: pareti e soffitti non dovranno subire modifiche estese per ospitare collegamenti elettrici.

Le caratteristiche di K-Wireless

Knauf K-Wireless è caratterizzato da pannelli disponibili in due versioni - Basic oppure Double - nei quali convivono elementi ferromagnetici, necessari per “ancorare” i supporti wireless, ed elementi elettronici a bassa tensione (massimo 15 Watt), fondamentali per assicurare la carica.

Ogni pannello può avere, quindi, uno o due fonti di alimentazione, segnalate da una luce led sempre visibile: solo posizionando correttamente i cellulari di ultima generazione o le sorgenti di illuminazione senza filo su questi punti sarà possibile attivare la carica.
Quando non utilizzati i pannelli non rilasciano energia: ecco perché sono sempre sicuri!

Il nostro webinar di novembre

Il 17 e il 18 novembre 2020 terremo due webinar di un'ora circa (dalle 17:30 alle 18:30), dedicati proprio all'installazione dei supporti K-Wireless: nel corso degli incontri, approfondiremo le caratteristiche di questa nuova tecnologia, comprenderemo le sue applicazioni e i vantaggi e – infine – vedremo come installare al meglio questa nuova tecnologia.

Contattateci per maggiori informazioni!

Pubblicato in: Nuovi Arrivi